Bando la Danza nel Cinema

Danza

“La Danza sulle note di Ennio Morricone” Festival del Cinema Città di spello ed i Borghi Umbri “ Le Professioni del Cinema"

Alla X edizione del Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri istituisce il bando  “La Danza sulle note di Ennio Morricone”. 

E' un progetto di sostegno per i coreografi a cui si vuole offrire l’opportunità di avviare un tracciato di ricerca fino a giungere alla creazione di una composizione coreografica originale .

L’evento alla sua prima edizione si incentra sulla creazione coreografica e si pone come strumento concreto di visibilità dei giovani autori indipendenti, per promuovere la danza contemporanea italiana.

Bando " La Danza sulle note di Ennio Morricone"

 

Bando di Concorso Backstage

L’Associazione Culturale Aurora indice un concorso nazionale tra gli autori di backstage di film realizzati negli ultimi due anni. Possono partecipare al concorso solo backstage di film lungometraggi. Non sono previsti limiti di durata. È richiesta una copia del backstage in DVD

BANDO DI CONCORSO BACKSTAGE  2022

Modulo di iscrizione al bando di concorso "Backstage"

concorso backstage

 

BACKSTAGE FICTION FESTIVAL 

 

 

 

Bando Backstage serie TV

BANDO BACKSTAGE FICTION FESTIVAL

MODULO BACKSTAGE FICTION FESTIVAL

Bando di Concorso per la Fotografia

L'Associazione Culturale di Promozione Sociale Aurora in occasione della VIIEdizione del Festival del Cinema Città di Spello ed i Borghi Umbri che si terrà dal'11 al 20 marzo 2022 indice ed organizza il Concorso Nazionale "Fotografia nel backstage del Festival del Cinema Città di Spello ed i Borghi Umbri " per gli amanti della fotografia e del cinema .  

Bando concorso fotografico

Scarica il modulo di iscrizione concorso Fotografia

bando fotografia

Bando di Concorso Documentari 2022

L'Associazione Culturale di promozione sociale  Aurora ha indetto un concorso di documentari 

 

I documentari potranno essere stati girati in qualsiasi formato, prodotti dopo il 1 Gennaio 2018. Possono partecipare al Festival opere realizzate in Italia e/o all’estero (se in lingua straniera, sono richiesti i sottotitoli in italiano o in inglese ). Sono ammessi anche documentari già vincitori o partecipanti ad altri Festival. Ogni candidato potrà iscrivere uno o più opere.

Bando concorso documentari 2022

Scarica il modulo di concorso Documentari

 

 

 

index