Bando la Danza nel Cinema

Danza

“La Danza sulle note di Ennio Morricone” Festival del Cinema Città di spello ed i Borghi Umbri “ Le Professioni del Cinema"

Alla X edizione del Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri istituisce il bando  “La Danza sulle note di Ennio Morricone”. 

E' un progetto di sostegno per i coreografi a cui si vuole offrire l’opportunità di avviare un tracciato di ricerca fino a giungere alla creazione di una composizione coreografica originale .

L’evento alla sua prima edizione si incentra sulla creazione coreografica e si pone come strumento concreto di visibilità dei giovani autori indipendenti, per promuovere la danza contemporanea italiana.

Bando " La Danza sulle note di Ennio Morricone"

 

Bando di Concorso Pitch in corto 2020

 ImmaGINE mURRI

Alla IX edizione del Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri viene istituito il “Premio Pitch in corto” nato con l’intento di far emergere e valorizzare i giovani talenti che decidono di intraprendere un percorso artistico e professionale nel mondo del cinema. Il Premio è rivolto ai giovani registi italiani under 30 (che non abbiano ancora compiuto il 30esimo anno di età), autori o co-autori della sceneggiatura.Il Premio Pitch in corto sarà attribuito alla miglior sceneggiatura per un cortometraggio e sarà stabilito da una giuria composta da 5 case di produzione, ciascuna rappresentata da un suo esponente che non debba essere necessariamente l’amministratore della stessa, ma che risulti almeno socio o dipendente.

BANDO PITCH IN CORTO

Modulo iscrizione Pitchincorto

Bando di Concorso per la Fotografia

L'Associazione Culturale di Promozione Sociale Aurora in occasione della VIIEdizione del Festival del Cinema Città di Spello ed i Borghi Umbri che si terrà dal 28 febbraio al 08 marzo 2020 indice ed organizza il Concorso Nazionale "Fotografia nel backstage del Festival del Cinema Città di Spello ed i Borghi Umbri " per gli amanti della fotografia e del cinema .  

Bando concorso fotografico

Scarica il modulo di iscrizione concorso Fotografia

bando fotografia

Bando di Concorso Documentari 2021

L'Associazione Culturale Aurora ha indetto un concorso di documentari 

 

I documentari potranno essere stati girati in qualsiasi formato, prodotti dopo il 1 Gennaio 2015. Possono partecipare al Festival opere realizzate in Italia e/o all’estero (se in lingua straniera, sono richiesti i sottotitoli in italiano o in inglese ). Sono ammessi anche documentari già vincitori o partecipanti ad altri Festival. Ogni candidato potrà iscrivere uno o più opere.

SCARICA BANDO CONCORSO DOCUMENTARI

Scarica il modulo di concorso Documentari

 

 

 

index